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Politica di Restituzione

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. 

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. 

Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. 

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo v2fashion@libero.it, come oggetto scrivere “RESO”, o via whatsapp 3931375753 oppure attraverso i nostri canali social ( facebook, instagram, tiktok).

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo v2fashion@libero.it, via whatsapp o attraverso i canali social già citati. 

 

Danni e problemi 

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo da valutare il problema e risolverlo. 

 

Eccezioni/articoli non restituibili 

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi di articoli in buoni regalo o articoli in qualche modo danneggiati rispetto alle condizioni in cui sono stati spediti.

 

Scambi 

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo. Per i cambi puoi contattarci su whatsapp, via mail o attraverso i nostri social.

 

Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione Europea

Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita all'interno dell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. 

 

Rimborsi 

Per il rimborso, sarà necessario registrarti sul nostro sito, accedere alla sezione ''ordini'' o contattarci tramite whatsapp, mail o sui nostri canali social.

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. 

Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro max 10 giorni lavorativi. 

Ricorda che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito elaborino e registrino anche il rimborso. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci ai canali già descritti precedentemente.